Resi e Rimborsi

Può richiedere il reso e l’eventuale sostituzione in 3 casi:

Reso per ripensamento

La Sua completa soddisfazione è per noi un elemento imprescindibile. Per questo concediamo l’esercizio del diritto di recesso per 30 giorni dall’entrata in possesso dei beni ordinati, invece dei 14 previsti dalla normativa. 

Le spese per la spedizione di rientro per gli ordini all’interno del territorio italiano, effettuate da soggetti privati, sono a nostro carico così come il rimborso del valore della merce acquistata. La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti e con documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, provvederemo a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce.

Sostituzione o rimborso di prodotto/i danneggiato/i

Tutti gli oneri sono a nostro carico, a patto che la spedizione sia stata ricevuta nel modo corretto. Lei dovrà allegare al modulo di contatto una foto dell’imballo esterno (nella quale sia ben visibile ogni lato), una foto dell’etichetta di spedizione per ogni collo e una foto degli articoli danneggiati. 

Sostituzione o rimborso di prodotto/i non conforme/i

Tutti gli oneri sono a nostro carico. Lei dovrà allegare una foto del prodotto e della sua etichetta al modulo di contatto. Ci occuperemo della sostituzione della merce difettosa.

 

Per approfondire, può consultare la pagina dedicata ai termini e condizioni.

Come effettuare un reso

Segua questi semplici passi per richiedere il reso.

  • Scarichi qui il modulo di reso;

  • Attenda conferma di avvio della procedura di reso e le istruzioni specifiche per il suo caso. Per resi provenienti da paesi extra UE, Le invieremo ulteriori informazioni relative allo sdoganamento;

  • Imballi gli articoli ricevuti in modo sicuro (possibilmente nella confezione originale), applichi l’etichetta di spedizione sull’imballaggio e inserisca all’interno la richiesta di reso compilata.

Al termine della procedura, riceverà, a seconda dei caso, il rimborso della somma versata con lo stesso metodo di pagamento utilizzato nell’ordine. In alternativa, riceverà una nuova spedizione di prodotto/i in sostituzione di quello/i danneggiato/i o non conforme/i.