la Grande Famiglia del Gusto

Le Origini del Sogno

Un sogno è come una casa: perché sia forte e robusta deve avere fondamenta solide. Tutto, per noi, ha avuto inizio quando un piccolo mulino a pietra, con il primo giro di macina, ha dato il via alla produzione di olio e farina. È qui che il sogno ha preso forma. Sfruttando tutti gli elementi classici dell’agricoltura umbra, come cereali, olivo e vite, abbiamo creato nel tempo prodotti famosi per la loro qualità, sempre nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Quando nostro nonno si trasferì a Giano dell’Umbria, iniziò a scrivere un nuovo capitolo, gettando le basi di una lunga storia agroalimentare.

Tutta la nostra passione è stata tramandata nel tempo e oggi è nelle mani di Pompeo e Roberto, che siedono a capotavola, ispirati dal lavoro dei rispettivi genitori Lanfranco e Domenico. Ai lati, trovano posto mani più giovani: quelle di Giampaolo, Marco e Cecilia, figli di Pompeo.

In famiglia ci sono tante personalità ma un unico tratto distintivo: la stessa spiccata capacità di combinare fra loro i sapori giusti.

Una Grande Visione

Non abbiamo mai smesso di camminare per scoprire le tante ricchezze offerte dalla terra. Proprio per questo oggi la famiglia è più grande grazie a moltissime realtà agricole, agroindustriali e di servizi che condividono con noi lo stesso sogno.

Tutti insieme lavoriamo su un terreno sempre più ampio: dall’Umbria siamo andati in giro per l’Italia, e oggi siamo in tutto il mondo, ma sempre con la nostra impronta. Il lavoro ha dato i suoi frutti, riuscendo a raggiungere un fatturato totale di oltre 120 milioni di euro. Negli ultimi anni abbiamo realizzato altri sogni: la costruzione della nuova malteria e del birrificio, il rinnovamento del frantoio, una nuova cantina e impianti di nuovi vigneti.

Il Coupon è valido solo una volta su un ordine di almeno 50€, esclusi prodotti già in promozione. Il Coupon viene inviato una sola volta per ciascun cliente.